SALDI ESTIVI MILANO 2018

#MILANOSALDIESTIVI

saldi estivi Milano2

tramilano 2018 | corsa | 25 marzo 2018 Eventi a Milano

A Milano parte il conto alla rovescia per la caccia all’affare di stagione: iniziano il 7 luglio i saldi estivi.

Niente panico! Iniziate facendo un elenco di ciò che vorreste e di quale abito o accessorio ha la priorità.

Mettete al top della lista le cose più costose che volete assolutamente ma che siete consapevoli essere accessibili solo durante i saldi e visitate queste famose mecche dello shopping di Milano:

 

Quadrilatero della moda

Siamo nel centro storico di Milano, dove si concentrano le boutique di moda e i negozi del lusso, le gioiellerie e gli show room degli stilisti più famosi.

Il quadrilatero è chiuso in quattro strade, Via Montenapoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia.

Può sembrare strano ma in questa meta dei fashion addicted si può comprare il lusso spendendo poco, negli spazi del D Magazine Outlet troverete prezzi scontati anche del 50 e occasioni di fine stagione.

 

Corso Vittorio Emanuele

Dopo Piazza San Babila in direzione di Piazza Duomo si percorre Corso Vittorio Emanuele II, una delle più prestigiose vie dello shopping di Milano.

Questo corso è un susseguirsi di negozi di marca e negozi di abbigliamento giovanile. Verso la fine si aprono le maestose vetrine de La Rinascente, 11 piani nei quali si trovano tutti i prodotti che si possono desiderare.

 

Via Dante

Questa via collega Piazza Duomo al Castello Sforzesco, una splendida via pedonale circondata da negozi e bar dove poter gustare il tipico aperitivo Milanese tra una compera e l’altra.

 

Via Brera

Cuore dello shopping e della movida milanese dove i negozi sono piccoli bijoux d’arte, dalle esclusive gioiellerie di preziosi fatti a mano ai negozi d’antiquariato e antichità.

 

Via Torino

Via Torino è la via dello shopping giovane, un susseguirsi di negozi di abbigliamento, per tutte le tipologie di tasche, e bar frequentatissimi da turisti con sbocco sul piazzale del Duomo di Milano.

 

I Navigli

In fondo a Via Torino inizia Via Cesare Correnti che diventa poi Corso Genova, lungo questa direttrice si arriva ai Navigli, zona affollata di negozi vintage.

Gli eventi da non perdere sono la Fiera di Senigallia e il Mercatone dell’Antiquariato, corrispettivamente ogni sabato e ogni ultima domenica del mese.

 

Corso Buenos Aires

Lungo tutto il suo chilometro di lunghezza tra Porta Venezia e Piazzale Loreto, Corso Buenos Aires offre ai turisti e agli amanti delle passeggiate per negozi davvero di tutto.

Questa via ospita negozi di marca a prezzi piuttosto elevati e diversi negozi più economici ma sempre con prodotti di qualità.

 

Fai del Residence Pian della Nave la base operativa per il tuo shopping, prenota ora!

Chiama o scrivici una mail 

Tel. +39 02 268151
E-mail: info@residencepdn.it

Contattaci per informazioni

 

Prenota ora!