PIANO CITY MILANO DAL 18 al 20 MAGGIO 2018

#MILANOCONCERTI

pianocity5

tramilano 2018 | corsa | 25 marzo 2018 Eventi a Milano

Dall’alba al tramonto, dai tram alle piscine, la musica riecheggia in lungo e in largo per i quartieri ed il centro di Milano.

Si apre quest’anno la settima edizione di Piano City, una kermesse gioiosa nella quale la città lombarda si trasforma in un'unica sala da concerto per vivere un’esperienza di musica unica nel suo genere.

Saranno oltre 400 i concerti ed eventi che porteranno la musica in spazi dove usualmente le note del pianoforte non arrivano, una biblioteca o addirittura un museo, luoghi della quotidianità che si tingono di straordinario.

Apre la manifestazione Aziza Mustafa Zadeh, pianista azera e chiude un grande contaminatore di stili quale Vinicio Capossela con il suo progetto Voiceless.

Molte le celebrazioni, i Bagni Misteriosi saranno protagonisti con un concerto per pianoforte silenzioso su pedana galleggiante, la musica raggiunge il pubblico tramite cuffie wireless. Ci saranno, inoltre, lezioni di piano aperte a tutti in collaborazione con il Corriere della Sera e concerti in cortile, resi possibili grazie all’impegno di attivi privati.

Per gli amanti della musica on the road non mancheranno i concerti itineranti di Piano Tram, Piano Bici e Piano Tandem. Piano city pensa anche ai più piccoli con iniziative e laboratori appositamente studiati per far emergere i futuri Beethoven.

Il programma ufficiale si può trovare al sito www.pianocitymilano.it , tutti i concerti di piano city sono gratuiti, alcuni necessitano di prenotazioni, altri sono ad ingresso libero ed aspettano solo voi!

Non volete perdervi neanche un concerto? Prenotate presso il Residence Pian Della Nave e godetevi questi giorni all’insegna della musica.

Chiama o scrivici una mail 

Tel. +39 02 268151
E-mail: info@residencepdn.it

Contattaci per informazioni

 

Prenota ora!