Come raggiungerci

Residence a Milano vicino alla Stazione Centrale ed a Città Studi

Dall'aeroporto di Milano Linate

In autobus

Dall’aeroporto Milano Linate sono attivi autobus che collegano direttamente l’aeroporto al centro città.
Partenze dal piano arrivi, dalle 06:05 alle 00:55. Frequenza : tutti i giorni ogni 10 minuti. Capolinea Piazza San Babila Milano (MM1).

Biglietti acquistabili presso edicole, bar, tabaccherie o alternativamente direttamente dallo smartphone utilizzando l’app ATM.

Per raggiungere il Residence Pian della Nave Milano con l'autobus 73 scendere alla fermata "22 Marzo/Bronzetti", prendere la linea 62 in direzione "Sire Raul" fino alla fermata "Leoncavallo", proseguire a destra in Via Leoncavallo per poi girare a sinistra in via Lambrate.

In auto

Seguire la direzione "Centro" e prendere la Tangenziale Est (1° uscita a destra). Lasciare la tangenziale all'uscita "Palmanova" e proseguire lungo via Palmanova, poi via Leoncavallo e svoltare a sinistra in via Lambrate. Presso il Residence PDN Milano è possibile, su richiesta, utilizzare uno dei box disponibili per parcheggiare la propria autovettura.


Dall'aeroporto di Milano Malpensa

In treno

Con il sevizio "Malpensa Express" dall’aeroporto di Milano Malpensa T1 e T2 si raggiunge:

  • in circa 40 minuti la Stazione di Milano Cadorna (MM1-MM2) ;
  • in circa 45 minuti la Stazione di Milano Porta Garibaldi ( MM2);
  • in circa 58 minuti la Stazione di Milano Centrale (MM2-MM3).
Treni ogni 30 minuti.
Per info e biglietti: malpensaexpress.it e trenord.it.

In autobus

L’autobus "Malpensa Shuttle" collega L’aeroporto di Milano Malpensa T1-T2 con la Stazione Centrale di Milano (MM2-MM3) in circa 50 minuti.

In occasione di eventi fieristici, Malpensa Shuttle ferma, su richiesta, al polo fieristico di Rho Pero.

Per info, orari e bigliett: malpensashuttle.it.

In auto

Prendere l'autostrada A8 Milano-Laghi in direzione Milano e proseguire per la A4 in direzione Venezia-Trieste. Dopo circa 13 km imboccare la A52 Tangenziale Nord in direzione Milano e raggiungere la A51 Tangenziale Est. Dopo circa 500 metri uscire a "Palmanova" direzione Milano Centro. Percorrere via Palmanova poi via Leoncavallo e svoltare a sinistra in via Lambrate.


Dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio Al Serio

In autobus

Il servizio di bus navetta "Orio Shuttle" collega lo scalo bergamasco alla Stazione Centrale di Milano (MM2-MM3) in circa 50 minuti. Tutti i giorni, da lunedì a domenica.
In occasione di eventi fieristici, Orio Shuttle ferma, su richiesta, al polo fieristico di Rho Pero.
Per info, orari e biglietti: orioshuttle.com.

In auto

Prendere l’autostrada A4 Milano-Torino, direzione Milano, procedere per circa 30 minuti fino all’uscita Tangenziale Est – Linate,
Percorrere la Tangenziale Est e uscire a "Palmanova" proseguire sempre dritto su Via Palmanova poi via Leoncavallo e svoltare a sinistra in via Lambrate.

Dalle stazioni principali di Milano:

Stazione Centrale:

E' possibile raggiungere il Residence Pian della Nave Milano direttamente con la linea verde della metropolitana MM2 direzione "Cologno Nord" o "Gessate", scendendo alla fermata "Loreto" (2 fermate).

Stazione di Porta Garibaldi:

E' possibile raggiungere il Residence Pian della Nave Milano direttamente con la linea verde della metropolitana MM2 direzione "Cologno Nord" o "Gessate", scendendo alla fermata "Loreto" (4 fermate).

Stazione Cadorna:

E' possibile raggiungere il Residence Pian della Nave Milano direttamente con la linea rossa della metropolitana MM1 direzione "Sesto F.S", scendendo alla fermata "Loreto" (8 fermate).


Bike Sharing

A Milano è attivo BikeMi, il servizio di Bike sharing della città, un vero e proprio mezzo di trasporto pubblico su due ruote, da utilizzare per i brevi spostamenti, con 3650 bici tradizionali e 1.000 a pedalata assistita. Attivo 365 giorni l’anno, BikeMi è operativo dalle 7:00 all'1:00.
Le postazioni BikeMi sono in costante aumento e sono posizionate in prossimità dei principali punti strategici di Milano: dalle stazioni ferroviarie alle università, dagli ospedali ai luoghi di interesse turistico, dalle fermate della metropolitana ai centri amministrativi, commerciali e ai parcheggi. Chi si abbona deve solo pensare a prendere la bici, arrivare a destinazione e restituirla nella stazione più vicina.

Per raggiungere il Residence Pian della Nave di Milano con il Bike Sharing, si può utilizzare la stazione BikeMi di Piazza Durante che dista soli due minuti dalla nostra struttura.
E’ possibile scegliere tra diversi tipi di abbonamenti a disposizione (annuale, settimanale o giornaliero) tutti acquistabili tramite App, sito web , ATM Point o Infoline ATM, scegliendo un abbonamento settimanale o giornaliero verrà inviato via mail o via sms un codice utente che potrà essere utilizzato da subito per prendere a noleggio una bici.
Il nostro staff sarà felice di aiutarvi per la registrazione e l’attivazione del vostro abbonamento BikeMi.
Per info, abbonamenti e tariffe: bikemi.com

Chiama o scrivici una mail 

Tel. +39 02 268151
E-mail: info@residencepdn.it

Contattaci per informazioni

 

Prenota ora!