Appartamenti Milano

Cercate un appartamento in affitto a Milano per brevi periodi?

Se siete a Milano per un giorno o per una settimana, ma preferite scegliere un appartamento in un residence al posto di una stanza d’albergo, il Residence PDN Milano è la soluzione ideale per un soggiorno a Milano con tutti i servizi tipici di una struttura alberghiera, permettendo però di sentirsi come a casa.

Trovare un appartamento con la formula “affitto breve” a Milano può essere difficile; inoltre non tutti gli appartamenti in affitto a Milano sono dotati di alcuni servizi, utili per chi si trova a Milano per un breve soggiorno sia per lavoro sia per turismo o svago.

Residence Pian della Nave Milano mette a disposizione dei Suoi ospiti due tipologie di appartamenti bilocali, Comfort e Superior, di metrature comprese tra i 40 ed i 60 mq, luminosi, completamente ammobiliati ed arredati con cura, in grado di ospitare da 1 a 3 persone.

Tutti gli appartamenti in affitto sono provvisti di cucina attrezzata, situata in un locale separato e dotato di finestra, e dispongono di tutti i servizi che possono rendere la Vostra permanenza a Milano confortevole: aria condizionata, TV Satellitare con canali Mediaset Premium, telefono, cassaforte, connessione Wi-Fi gratuita, asciugacapelli, pentole e stoviglie, microonde e servizio di pulizia.

Viaggiare a Milano affittando un appartamento per un breve soggiorno non è mai stato così comodo e conveniente.

Cercate un appartamento in affitto a Milano per lunghi periodi?

La nostra struttura offre anche la possibilità di soggiornare a Milano per medi e lunghi periodi, affittando uno dei nostri appartamenti mensilmente.

Diamo la possibilità, inoltre, di stipulare convenzioni per tutte le aziende interessate ad affittare un appartamento a Milano per i loro dipendenti durante fiere, conferenze ed altre manifestazioni a Milano e per qualsiasi altra necessità di trasferimento lavorativo anche temporaneo.

Ricordiamo, in proposito, che i nostri prezzi sono comprensivi di IVA e pertanto fiscalmente deducibili.

Il nostro staff è sempre a disposizione per fornire offerte ad hoc a seconda delle esigenze di ogni ospite sulla base delle disponibilità di appartamenti in affitto nel periodo di interesse.

Affittare un appartamento a Milano in un residence per un medio-lungo periodo, sia esso un anno o più, al posto che scegliere la soluzione di un semplice affitto di appartamento, monolocale, bilocale o studio, permette di godere di alcuni vantaggi evitando alcune “scocciature” tipiche della normale locazione di un appartamento a Milano, come ad esempio la gestione dei contratti di fornitura di luce e gas, del Wi-Fi, del canone TV, delle spese condominiali e di portineria.

Il Residence PDN, oltre ad offrire appartamenti bilocali con diversi comfort, è dotato anche di una lounge che si affaccia su un grazioso giardino, di un’area snack, di una zona lavanderia e su richiesta offre anche la possibilità di parcheggio custodito, dando ai propri ospiti un’ampia gamma di servizi che l’affitto di un semplice appartamento non possiede.

Prenota il tuo appartamento a Milano presso il Residence Pian della Nave!

Residence PDN: “Un altro modo di vivere a Milano”!

comfort4

Appartamenti Comfort

Appartamenti Comfort - Per chi cerca l’essenziale senza rinunciare alla comodità.

superior

Appartamenti Superior

Appartamenti Superior - Per i clienti più esigenti; si caratterizzano per gli spazi ampi, i servizi e un design moderno.

Chiama o scrivici una mail 

Tel. +39 02 268151
E-mail: info@residencepdn.it

Contattaci per informazioni