Nell’ex cinema di Casoretto (via Lambrate), esordisce il progetto Artesanos Manufactura Peruana, con pezzi di arredo prodotti nel Perù. Saranno inoltre proiettati un documentario realizzato e diretto dal regista ed attore Francesco Mandelli e un reportage del fotografo Alessandro Treves.
Invece nell’Ex Casa dell’Acqua di via Giacosa, all’interno di Parco Trotter, verrà ospitato il progetto Bagno Diurno, che promuove la riqualificazione di un’architettura pubblica inedita. Dal 15 al 21 Aprile avranno sede nello spazio una serie di talks e installazioni multisensoriali, che affrontano il tema della cura del corpo in una dimensione collettiva, attraverso l’elemento dell’acqua.
Nei dintorni altri eventi speciali come: DropCity sotto la stazione Centrale (via Sammartini 38-60) con un intenso programma di installazioni, conferenze e mostre e Doppia firma della Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte e Living (via Mozart 9), con artigianato e design che celebra il connubio tra la cultura del progetto e il saper fare.
Per tutti gli eventi aggiornati del Fuorisalone 2024, si può consultare il sito Fuorisalone.it.
Cerchi un appartamento a Milano per il Salone del Mobile 2024 e gli eventi del Fuorisalone?
Se sei alla ricerca di un appartamento a Milano per una trasferta di lavoro, o per un soggiorno di breve/medio periodo, visita il sito del Residence PDN Milano e prenota il tuo appartamento a Milano.