Il progetto nasce dalle ceneri della scuderia De Montel, gioiello in stile liberty voluto, tra gli anni 20 e 30 del 900, da Giuseppe De Montel, imprenditore nell’industria della seta e dandy dai gusti raffinati.
La scuderia, venduta già a cavallo delle due guerre e ormai in forte stato di degrado, è stata proposta nel 2017 per il bando internazionale “Reinventing cities” per la trasformazione e la rigenerazione urbana di siti inutilizzati, che le ha dato così nuove vesti e nuova vita.
Se sei alla ricerca di relax e non vuoi perderti l’inaugurazione di questo progetto grandioso soggiornando qualche notte a Milano, il Residence Pian della Nave è la soluzione perfetta per te!
Situato nel tranquillo quartiere di Casoretto, il nostro residence offre comfort e comodità, con collegamenti ai principali punti di interesse della città.
Che tu sia un appassionato di terme, curioso o solo bisognoso di un po’ relax, Milano ti aspetta e noi siamo pronti ad accoglierti con servizi di alta qualità per rendere il tuo soggiorno indimenticabile. Prenota ora e vivi Milano al meglio!
Clicca qui per scoprire come arrivare alle Terme de Montel dal Residence Pian della Nave!