Tutti gli appartamenti presso il Residence Pian della Nave Milano, infatti, sono ampi bilocali (40-60 mq.), dotati di cucina con finestra, separata dall’area soggiorno, facendo sentire ogni ospite proprio come a casa. La cucina, completamente attrezzata e fornita di pentole e stoviglie, offre la possibilità di cucinare e conservare la propria spesa in frigorifero. Ogni appartamento è stato arredato con cura e con un particolare tocco di stile, che rende ogni abitazione unica e confortevole. L’area living permette di avere a disposizione uno spazio da poter utilizzare sia per rilassarsi sia per lavorare.
La cordialità dello staff e la presenza di spazi comuni con un bell’affaccio su un piccolo orto urbano e un quieto giardino, insieme alla disponibilità di un’area snack e di una zona lavanderia, permette ad ogni ospite di usufruire di diversi servizi, ma al contempo di avere massima privacy e vivere al meglio il proprio soggiorno a Milano.
A differenza di un albergo, l’atmosfera che si respira in un Residence ricorda più quella di una casa, senza però avere alcune incombenze tipiche di un’abitazione, sia essa in affitto o di proprietà, come ad esempio il pagamento delle bollette, delle spese condominiali etc., garantendo maggiore sicurezza in fase di prenotazione e flessibilità nelle modalità di pagamento, oltre ad un notevole risparmio rispetto ad un hotel, grazie alle nostre tariffe ad hoc per soggiorni settimanali e mensili.
Inoltre, grazie alla disponibilità del nostro staff ogni ospite può avere maggiori informazioni sulla città, sui mezzi di trasporto più comodi (Metropolitana, Bus, Bike Sharing, Car Sharing etc.), sui luoghi da visitare e sui bar, ristoranti, negozi e botteghe presenti in città di Milano ed in particolare nelle vicinanze del Residence PDN, che si trova a due passi dalla Chiesa del Casoretto, Città Studi e Loreto.
Con le informazioni presenti sul sito del nostro Residence a Milano, ogni ospite può essere costantemente aggiornato sugli eventi, mostre, concerti e sulle manifestazioni presenti in città, in modo da poter vivere appieno Milano e tutto quello che ha da offrire.
Residence Pian della Nave: “Un altro modo di vivere a Milano”.