Prenota
  • itItaliano

Salone del Mobile 2024

Dal 16 al 21 aprile 2024 torna La 62esima edizione del Salone del Mobile, presso lo spazio fieristico di Rho.

 

Parola d’ordina per quest’anno è sostenibilità, tramite: utilizzo di materiali green, riduzione di emissioni inquinanti, migliorare gestione dell’acqua, minimizzare l’impatto ambientale.

 

Novità di quest’anno l’istallazione del regista David Lynch “Interiors by David Lynch. A Thinking Room”, composta da due identiche e speculari “stanze del pensiero” a cui si arriva attraverso un percorso fatto di schermi che riproducono immagini dei suoi film.

Da segnalare la presenza del Salone satellite. La “costola” del Salone del Mobile, dedicata ai designer più giovani, celebra i 25 anni di esposizioni.

 

Il Fuorisalone 2024 si conferma un appuntamento imperdibile per addetti ai lavori, studenti, appassionati e per chi semplicemente ha voglia di respirare l’atmosfera vivace della Milano Design Week. Mostre, installazioni, incontri con i designer, aperture straordinarie e presentazioni di nuovi prodotti ridisegnano i quartieri di Milano che si trasformano in veri e propri distretti del design, costellati di eventi diffusi. Per orientarsi nel Fuorisalone 2024, abbiamo individuato le mete più interessanti, da Brera a 5 vie, da Tortona a via Durini, fino a Isola, Alcova, Porta Venezia e DropCity. E poi cocktail party, talk e palazzi, eccezionalmente aperti al pubblico. Non resta che prendere nota e tuffarsi nel design.

 

Affrettati per prenotare il tuo residence a Milano!

MIGLIOR PREZZO GARANTITO CON PRENOTAZIONI DIRETTE. DISPONIBILE CANCELLAZIONE GRATUITA.
Prenota ora!
Share:
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Richiedi informazioni

Chiama o scrivici una mail